Di sogni e desideri

Spettacolo di teatro sensoriale di e con Nelson Jara


venerdì 28 Giugno 2024
19:00
Parco Basaglia
Via Vittorio Veneto 174
Gorizia (Italia)

Dai più elementari, ai più banali, a quelli impossibili da realizzare, dai sogni che abbiamo realizzato, a quelli che stanno per essere realizzati a quelli che sembra non si realizzeranno mai… ma se tutti i sogni fossero improvvisamente realizzati dove andrebbero a finire i desideri? La vita sarebbe noiosa senza un desiderio in sospeso.
Utilizzando elementi del linguaggio sensoriale gli spettatori entreranno dentro storie delicate che ci parlano di grandi sogni, quelli che crediamo diano un senso alla nostra vita e dei sogni più intimi, i piccoli sogni, che forse in realtà sono quelli più veri.

Performer e regista di spettacoli teatrali sensoriali in Spagna, Danimarca, Messico e Colombia, Nelson Jara è attore, ricercatore e docente della Compagnia del Teatro de Los Sentidos, con sede a Barcellona. Il suo lavoro investiga in particolare il mondo degli odori come linguaggio per la creazione di storie e approfondisce lo studio del gioco come origine ed elemento indispensabile nei processi creativi.

In caso di pioggia all’interno, presso Quadrilatero ex falegnameria.

Torna a Quivivo 2024


Evento Mobile Free*


Sto caricando la mappa ....